Dichiarazione Cooperativa Multiservizi: la risposta del Sindaco

Volantino Spazio Conad Mesagne

In riferimento alle dichiarazioni rese agli organi di stampa dal sig. Giovanni Cavallo, presidente della Cooperativa “Ostuni Multiservizi” che gestisce alcuni parcheggi  sulla costa ostunese, il Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, chiarisce i termini della questione parcheggi che sta animando il dibattito estivo.

Risponde assolutamente al falso” dice il Sindaco Coppola “che dietro alla decisione di revocare la gestione dei parcheggi di Torre Pozzella si celerebbe qualcuno che vorrebbe gestire i parcheggi al posto della suddetta Cooperativa. Il parcheggio, lo ribadisco, sarà gratuito per tutta l’estate per cui non capisco quale altro possibile gestore si possa celare dietro questa decisione.

La delibera di giunta ha assegnato i parcheggi alla Multiservizi, l’unica ad aver presentato richiesta, che gestisce gli stessi praticamente in regime di monopolio senza garantire alcun servizio a fronte di incassi considerevoli nei vari parcheggi.

Come ho già detto nei giorni scorsi e per tranquillizzare gli cittadini e turisti, ribadisco che questa amministrazione intensificherà i controlli e se la Ostuni Multiservizi non rispetterà le direttive previste dalla delibera di Giunta e dal relativo contratto si procederà alla revoca anche degli altri parcheggi”.

Comunicato Stampa Comune di Ostuni.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it