Simboli Rete Civica Franco Colizzi

Sono stati presentati ufficialmente, i simboli delle liste della Rete Civica che accompagnerà in campagna elettorale il candidato Sindaco, Franco Colizzi. La presentazione si è svolta giovedì scorso, nella sede dell’associazione politico-culturale “Ostuni Città Nuova”.

Lo slogan che abbiamo voluto scegliere per l’avvio della nostra campagna elettorale è: “La Bella Addormentata, Svegliamola”” – ha detto Franco Colizzi ai microfoni di Ostuni Notizie – “La nostra città è addormentata sul piano economico e in difficoltà sul piano sociale, siamo certi che con la forza dei cittadini potranno risollevare e riattivare la Città.

Noi parleremo dello sviluppo di Ostuni, in un’assemblea pubblica il prossimo 3 aprile, bisogna avere uno sviluppo economico nuovo e omogeneo, sulla qualità del territorio e delle vita. Questo è il miglior biglietto da visita per lo sviluppo turistico di Ostuni, un turismo di qualità ed internazionale”.

L’incontro dal titolo: “Il Nuovo Sviluppo di Ostuni”, si svolgerà giovedì prossimo alle 19.30 presso la sede del movimento “Ostuni Città Nuova”, parteciperanno Alessandro Marescotti, Presidente Peacelink Taranto, Riccardo Rosssi, Ricercatore Enea e Consigliere Comunale di Brindisi Bene Comune, il Candidato Sindaco, Franco Colizzi.

I Particolari nella #VideoDichiarazione