L’area civico socialista indica come candidato sindaco Giuseppe Tanzarella

Giuseppe Tanzarella eletto come consigliere di opposizione nel 2014 per la prima volta è stato candidato alle regionali nella lista Senso Civico

Giuseppe Tanzarella
Giuseppe Tanzarella

In attesa di tornare a dialogare intorno al tavolo di centrosinistra che si dovrebbe riaggiornare nelle prossime ore, la coalizione civico – socialista annuncia il proprio nome per la prossima competizione elettorale. Sarà l’avvocato ostunese Giuseppe Tanzarella a correre per la poltrona di primo cittadino, tutto questo qualora non si concretizzasse l’accordo con il Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle e liste civiche di Emiliano.

“L’unità del campo largo del centrosinistra era è resta una nostra priorità. Ma siamo, altresi’ – sottolinea Tanzarella – pronti a proseguire il nostro percorso che ci ha visti alternativi all’amministrazione che ha toccato il punto più basso della storia politica della nostra Città”.
Giuseppe Tanzarella eletto come consigliere di opposizione nel 2014 per la prima volta, è stato protagonista della scorsa competizione elettorale regionale nella lista di Senso Civico.