Angelo Pomes
Da sinistra Palmisano - Pomes - Tanzarella

Tutto pronto. Con l’inaugurazione del comitato elettorale centrale ha preso il via la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra di Ostuni guidata da Angelo Pomes. Dopo l’accordo tra le parti raggiunto negli ultimi giorni, il centro sinistra ostunese tornerà a correre unito dopo le divergenze maturate negli ultimi anni.

A prendere parte alla presentazione anche Giuseppe Tanzarella del PSI di Ostuni, Valentina Palmisano del Movimento 5 Stelle e Fabio Giorgino segretario del Partito Democratico di Ostuni.

I particolari nel video servizio di Flavio Cellie

Il commissariamento ha fatto perdere alla nostra città la luce di un tempo, per questo lavoreremo ad un’amministrazione moderna, efficiente e competente, con
obiettivi chiari come ad esempio i giovani, i più deboli e al legalità – afferma Angelo PomesVogliamo che Ostuni sia un porto sicuro per quei giovani che scelgono di partire e possono in futuro avere la possibilità di scegliere di ritornare trovando qui terreno fertile per costruire li loro futuro, al loro famiglia e li loro successo.”

“Dopo al pandemia si sono ancor di più acuite le disparità sociali e la politica ha li dovere di far fronte a queste problematiche con l’obiettivo di una vita più serena per tutti e tutte. La legalità e li rispetto delle regole sono per noi fondamentali, Ostuni ha bisogno di affacciarsi ancor di più sull’Europa e per essere attrattivi in merito ad investimenti privati, locali ed esteri, dobbiamo saper cogliere tutte le opportunità, come i fondi regionali ed europei che portano sviluppo e crescita sul piano infrastrutturale, culturale e sociale. Per tanti anni sono state fatte tante scelte sbagliate, ora è il momento di fare la scelta giusta“.