Matteo Salvini oggi in Piazza ad Ostuni alle 13.30, diretta su OstuniNotizie.it dalle 13.00. Margherita Penta nominata coordinatrice della Lega Salvini Puglia nella Città Bianca.

Sono molto soddisfatta che la scelta sia ricaduta sulla mia persona” – con queste parole Margherita Penta, già assessore del Comune di Ostuni ha annunciato la decisione dei vertici del partito di Matteo Salvini ed in particolare del Senatore Roberto Marti, di affidare a lei il coordinamento del partito ad Ostuni.

Abbiamo creato un grande entusiasmo che sta contagiando molti simpatizzanti del partito del nostro vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini. L’euforia che sta contraddistinguendo la nostra campagna elettorale è sicuramente l’appuntamento di oggi alle 13.30 in Piazza della Libertà con il comizio di Matteo Salvini.

Colgo l’occasione per fare un invito a tutti i simpatizzanti non solo ostunesi ma anche di tutta la provincia a partecipare a questo evento. Nelle prossime ore avremo modo di raccontare anche quanto stiamo facendo in questa campagna elettorale, le proposte ed i progetti che vogliamo mettere in atto con il nostro pieno sostegno al candidato sindaco Guglielmo Cavallo”.

Insieme alla coordinatrice della Lega Salvini Puglia – Ostuni Margherita Penta, sono stati nominati vice coordinatori cittadini anche Fabrizio Anglani e Andrea D’Errico.

Segui qui la diretta da Piazza della Libertà dalle ore 13.00.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: