Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il prossimo appuntamento della coalizione del centrodestra è fissato per domenica 31 marzo con la giornata “Progettiamo Insieme”, occasione di confronto, discussione e progettualità per il programma amministrativo della nostra coalizione.

Nella serata di ieri è terminato il giro di incontri con i partiti e gruppi che hanno partecipato alle primarie del centrodestra del 17 marzo scorso: è stata l’occasione per ricevere le istanze programmatiche e i suggerimenti per lo sviluppo della campagna elettorale.

E’ opinione condivisa da tutte le forze, quella di procedere alla formazione di liste appartenenti ai gruppi e partiti che hanno contribuito all’ottimo risultato delle primarie, con donne e uomini di elevata professionalità e di conclamata presenza nella realtà della nostra comunità.

Tutti gli incontri hanno evidenziato, inoltre, la necessità che il centrodestra unito prosegua oltre le elezioni amministrative e europee, soprattutto in vista delle regionali del 2020, con l’individuazione di un candidato che possa al meglio rappresentare le istanze della comunità ostunese.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Il prossimo appuntamento della coalizione del centrodestra è fissato per domenica 31 marzo con la giornata “Progettiamo Insieme”, occasione di confronto, discussione e progettualità per il programma amministrativo della nostra coalizione. A tal proposito, chiunque volesse contribuire, nell’ottica di un programma condiviso, può iscriversi alla giornata, inviando una mail all’indirizzo cavallosindaco@gmail.com.

Comunicato Stampa Guglielmo Cavallo

POTRESTI ESSERTI PERSO...