Il prossimo appuntamento della coalizione del centrodestra è fissato per domenica 31 marzo con la giornata “Progettiamo Insieme”, occasione di confronto, discussione e progettualità per il programma amministrativo della nostra coalizione.

Nella serata di ieri è terminato il giro di incontri con i partiti e gruppi che hanno partecipato alle primarie del centrodestra del 17 marzo scorso: è stata l’occasione per ricevere le istanze programmatiche e i suggerimenti per lo sviluppo della campagna elettorale.

E’ opinione condivisa da tutte le forze, quella di procedere alla formazione di liste appartenenti ai gruppi e partiti che hanno contribuito all’ottimo risultato delle primarie, con donne e uomini di elevata professionalità e di conclamata presenza nella realtà della nostra comunità.

Tutti gli incontri hanno evidenziato, inoltre, la necessità che il centrodestra unito prosegua oltre le elezioni amministrative e europee, soprattutto in vista delle regionali del 2020, con l’individuazione di un candidato che possa al meglio rappresentare le istanze della comunità ostunese.

Il prossimo appuntamento della coalizione del centrodestra è fissato per domenica 31 marzo con la giornata “Progettiamo Insieme”, occasione di confronto, discussione e progettualità per il programma amministrativo della nostra coalizione. A tal proposito, chiunque volesse contribuire, nell’ottica di un programma condiviso, può iscriversi alla giornata, inviando una mail all’indirizzo cavallosindaco@gmail.com.

Comunicato Stampa Guglielmo Cavallo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.