Si presenta oggi alla città l’avvocato Guglielmo Cavallo, sostenuto alle primarie anche dal gruppo di Direzione Italia. Appuntamento alle 17.30 in biblioteca comunale.

Ad Ostuni anche Direzione Italia sostiene la candidatura di Guglielmo Cavallo. Nelle scorse settimane gli aderenti al partito hanno deciso all’unanimità di rinunciare ad un proprio candidato per le primarie del 17 marzo 2019 e convergere sull’autorevole figura dell’avvocato Cavallo, il quale potrà rappresentare al meglio il centrodestra nella competizione elettorale del 26 maggio.

Le doti morali, professionali e le competenze politico-amministrative dimostrate sul campo da parte dell’amico di tante battaglie, Guglielmo Cavallo, potranno solo fare il bene della città. Per questo, sin dal primo momento, abbiamo voluto inserire alcune delle nostre idee nel programma per Ostuni proposto da Cavallo.

La tutela del territorio, con particolare riguardo al centro storico ed alla costa, la maggiore attenzione alle fasce più deboli con il potenziamento dei servizi di assistenza ai disabili e agli anziani con l’apertura di nuovi servizi necessari e carenti sul territorio, sono alcuni dei motivi che ci hanno spinto ad aderire all’unico progetto che può portare benefici alla città ed ai cittadini.

Il resto, da quanto si apprende soprattutto negli ultimi giorni, sono solo slogan privi di contenuti e offese personali. Ma tutto questo non ci interessa. A noi interessa solo il bene di Ostuni.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.