Tutto pronto per le primarie del centrodestra ad Ostuni, a contendersi la candidatura a sindaco: Guglielmo Cavallo e Giovanni Zaccaria. Coppola non si candida.

Si sono chiuse questo pomeriggio alle 18.00 le presentazioni per le candidature per le primarie del centrodestra ostunese. Alla competizione che si svolgerà il prossimo 17 marzo 2019, si confronteranno con l’elettorato l’avvocato Guglielmo Cavallo e l’avvocato Giovanni Zaccaria, entrambi questo pomeriggio hanno presentato la propria adesione supportata da 175 firme di elettori ostunesi.

Alla presentazione era presente anche l’ingegner Emanuele Giaccari che non parteciperà in prima persona alla competizione. L’avvocato Cavallo è supportato dai gruppi politici di Forza Italia, Direzione Italia, Obiettivo Comune, Partito delle Aziende e dal Popolo della Famiglia, mentre l’avvocato Zaccaria è supportato da Ostuni Futura, Ostuni Tricolore e Fratelli d’Italia. Alle primarie di coalizione parteciperà anche la Lega.

Non pervenuta la candidatura dell’ex sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola che aveva riaperto la porta ad una possibile candidatura alle primarie di coalizione, proprio nella sua conferenza stampa di fine mandato.

POTRESTI ESSERTI PERSO: