Amministrative 2014, il Movimento 17 Marzo – Liberi scalda i Motori

Volantino Spazio Conad Mesagne

Si scaldano i motori in vista della prossima campagna elettorale, che partirà ufficialmente, il prossimo 25 aprile dopo la presentazione delle liste.

Il Movimento 17 Marzo – Liberi, creato dal leader Franco Francioso, dopo la partecipazione alle primarie con il candidato, Isabella D’Attoma, prepara la propria campagna elettorale.

Di seguito la nota del candidato consigliere comunale, Enrico Turi.

Dopo varie esperienze all’estero, ho preso consapevolezza di quanto poco valorizziamo le potenzialità e le risorse del nostro territorio.

A differenza di  altre realtà, c’è l’ abitudine di investire troppo tempo in continue lamentele senza passare all’ azione e senza credere nelle nostre capacità e radici, pilastri della nostra Città Bianca.

Tuttavia, sono stato positivamente sorpreso dal riscontrare in altri la stessa volontà di restituire alla nostra città gli strumenti necessari per ripartire.

Forte di ciò, ho deciso di farmi portavoce dei tanti che credono in me e in ciò che vorrei realizzare.

Ci prefiggiamo di tracciare un percorso comune che parta dal turismo, una delle fonti economiche di maggior impatto per Ostuni, e ci permetta di creare nuove opportunità  in ambito lavorativo, culturale, sociale ed ambientale.

La nostra idea di politica corrisponde ad un contratto sociale che tiene insieme generazioni e territorio, per cui vi invitiamo a credere che una rinascita sia possibile.

Ripartiamo … ora tocca a voi!

 

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it