Adesione a nuovo gruppo politico della Consigliera Andriola al Comune di Ostuni

Lucia Andriola
Volantino Spazio Conad Mesagne

Nella mia qualità di Coordinatore Citadino di Fratelli d’Italia in Ostuni porgo il nostro caloroso benvenuto a Lucia Andriola, consigliere comunale , da oggi, tra le nostre fila a testimoniare la bontà del gruppo. E’ una donna capace e preparata e ben saprà accrescere con le sue qualità il lavoro di un gruppo coeso e leale che sta facendo tanto e tanto dovrà fare per Ostuni ed i suoi cittadini.

Christian Continelli – Fratelli d’Italia

Con Lucia mi lega già il percorso comune durante l’amministrazione Coppola e che è andato consolidandosi quando, insieme, abbiamo deciso di sostenere Giovanni Zaccaria alle primarie per la scelta del candidato sindaco e arrivando a costituire, con l’ausilio di Giorgio Specchia e di altri tesserati di Fratelli d’Italia la lista civico-politica Ostuni Tricolore, che ha portato all’elezione di ben 3 consiglieri comunali, tra i quali proprio l’amica Lucia, che ha deciso di intraprendere un percorso politico all’interno di un contenitore nazionale quale Fratelli d’Italia.

Oggi, quindi, in una continuità di ideali e di intenti, Lucia Andriola, aderisce al gruppo consiliare di FDI portando lo stesso ad avere 4consiglieri. E’ un passaggio che ci dimostra il valore del progetto e la necessità di perseguirlo con dedizione e coraggio.

Adesione a nuovo gruppo politico della Consigliera Andriola al Comune di Ostuni.

Il Coordinamento Cittadino, il gruppo consiliare e gli iscritti di Fratelli d’Italia Ostuni fanno gli auguri di buon lavoro al consigliere comunale Lucia Andriola nella certezza che saprà dare ancor più voce a FDI in consiglio comunale, con una partecipazione leale e costruttiva, come è stato fino ad ora, dimostrando, ancor di più e con i fatti, di lavorare per il bene della città.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it