Lucia Andriola

Nella mia qualità di Coordinatore Citadino di Fratelli d’Italia in Ostuni porgo il nostro caloroso benvenuto a Lucia Andriola, consigliere comunale , da oggi, tra le nostre fila a testimoniare la bontà del gruppo. E’ una donna capace e preparata e ben saprà accrescere con le sue qualità il lavoro di un gruppo coeso e leale che sta facendo tanto e tanto dovrà fare per Ostuni ed i suoi cittadini.

Christian Continelli – Fratelli d’Italia

Con Lucia mi lega già il percorso comune durante l’amministrazione Coppola e che è andato consolidandosi quando, insieme, abbiamo deciso di sostenere Giovanni Zaccaria alle primarie per la scelta del candidato sindaco e arrivando a costituire, con l’ausilio di Giorgio Specchia e di altri tesserati di Fratelli d’Italia la lista civico-politica Ostuni Tricolore, che ha portato all’elezione di ben 3 consiglieri comunali, tra i quali proprio l’amica Lucia, che ha deciso di intraprendere un percorso politico all’interno di un contenitore nazionale quale Fratelli d’Italia.

Oggi, quindi, in una continuità di ideali e di intenti, Lucia Andriola, aderisce al gruppo consiliare di FDI portando lo stesso ad avere 4consiglieri. E’ un passaggio che ci dimostra il valore del progetto e la necessità di perseguirlo con dedizione e coraggio.

Adesione a nuovo gruppo politico della Consigliera Andriola al Comune di Ostuni.

Il Coordinamento Cittadino, il gruppo consiliare e gli iscritti di Fratelli d’Italia Ostuni fanno gli auguri di buon lavoro al consigliere comunale Lucia Andriola nella certezza che saprà dare ancor più voce a FDI in consiglio comunale, con una partecipazione leale e costruttiva, come è stato fino ad ora, dimostrando, ancor di più e con i fatti, di lavorare per il bene della città.