Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo di Fratelli d’Italia.

Già da diversi mesi il partito ha rappresentato al Sindaco ed alla amministrazione di cui fa parte che l’azione politica amministrativa del comune di Ostuni ha bisogno di maggiore incisività, attenzione e coesione nell’asse che unisce la giunta, i consiglieri e la cittadinanza.

Al fine di convenire verso un sano e proficuo sviluppo degli argomenti oggetto del dibattitto lo stesso Sindaco ha voluto nuovamente incontrarci per condividere con i consiglieri ed i dirigenti del partito una serie di valutazioni che possano dare concretezza agli impegni presi da entrambi.

Purtroppo però nessuna delle richieste che da tempo abbiamo avanzato ha trovato a tutt’oggi riscontro, e coerentemente con quanto abbiamo dichiarato nello scorso consiglio comunale abbiamo ribadito al nostro Sindaco che “il contributo dei consiglieri di FdI non può essere infinito acritico oltre che senza coinvolgimento e condivisione”.

Avendo preso atto che ad un mese di distanza dall’ultimo consiglio nulla è cambiato, siamo stati indotti a non partecipare ai lavori odierni dove la nostra presenza avrebbe potuto causare una frattura altrimenti irrimediabile, il voto dei nostri consiglieri sarà sempre e solo negli interessi della città e non a servizio di una maggioranza a cui rispondere esclusivamente “presente” ad ogni appello.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Alla luce di quanto emerso durante il consiglio comunale di oggi, siamo sempre più convinti che il nostro paese necessita urgentemente del piu volte citato “cambio di passo”, ovvero di una sana e rapida revisione dell’intero progetto amministrativo di questa maggioranza.

Abbiamo tutti insieme il dovere di abbracciare la città e proiettarla verso una nuova dimensione di efficienza, modernizzazione, sviluppo turistico ed economico oltre che di leadership in ambito territoriale.

Per questo ribadiamo la nostra convinzione che per raggiungere tali risultati è necessaria una ripartenza, con pari dignità politica per tutte le forze a supporto del Sindaco, e che insieme lavorino con grande determinazione per rendere la nostra città un fiore all’occhiello dell’intera regione.

POTRESTI ESSERTI PERSO...