Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Adriano Zaccaria aderisce a #perOstuni ed entra in maggioranza.

Abbiamo il piacere di comunicare che il gruppo consiliare #perOstuni ha ottenuto l’adesione del consigliere comunale Adriano Zaccaria, da anni inserito con successo nel tessuto produttivo della Città Bianca e portatore di istanze del settore produttivo e turistico.

“Siamo soddisfatti dell’adesione al nostro gruppo che già sta lavorando da oltre un anno in maniera seria, concreta e costruttiva per la città. L’ adesione è frutto di una proficua collaborazione, umana e politica, che dura da mesi e che oggi si concretizza con questo atto formale. La decisione assunta è un ulteriore valore aggiunto per il gruppo”  dichiarano i consiglieri Carparelli, Farina e Spennati.

La decisione è maturata alla fine di un percorso di riflessione che ha permesso di far convergere Adriano Zaccaria verso un progetto politico finalizzato alla crescita sociale, politica, amministrativa ed economica della comunità Ostunese. Questa adesione contribuirà a dare forza e slancio all’azione amministrativa rafforzando il sostegno nei confronti del sindaco Cavallo.

Vittorio Carparelli confermato presidente del gruppo consiliare. Nei prossimi giorni, sarà convocata una conferenza stampa alla presenza dei consiglieri e degli assessori di riferimento e  di tutti coloro che in questi ultimi mesi si sono avvicinati al nostro progetto politico.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Vittorio Carparelli
Elio Spennati
Giovanbattista Farina

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...