Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

«Competenza, preparazione e tanto entusiasmo: la lista del Movimento Cinque Stelle per la circoscrizione di Brindisi ha tutto per rappresentare questo territorio al meglio».

L’ on. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) ha incontrato nelle ultime ore ad Ostuni i cinque candidati che compongo la lista del M5S in vista delle elezioni regionali in programma il 20 ed il 21 settembre: Gianluca Bozzetti, Chiara Pizzuto, Pasquale Cretì, Emanuela Della Campa, Emanuele Gemma. «Si tratta di professionisti capaci e pronti ad impegnarsi per quelle che sono le tante vertenze di questa provincia. Tutti e cinque – spiega la deputata brindisina- possono diventare un valore aggiunto per il nostro territorio a supporto della candidata presidente al governo della regione Puglia Antonella Laricchia».

La parlamentare pugliese ha avuto modo di confrontarsi con ognuno dei candidati. «Conosco bene il consigliere uscente Gianluca Bozzetti con il quale ho avuto modo di collaborare per il bene del nostro territorio. C’è Chiara Pizzuto che conosco personalmente ed umanamente: si tratta di una professionista valida che può offrire tanto a questa provincia, ma non solo. Insieme a loro anche Pasquale Cretì, di Carovigno, profondo conoscitore di temi importanti come ambiente, l’economia green. Anche ad Emanuela Della Campa di Fasano mi lega una profonda stima personale e professionale. Non per ultimo Emanuele Gemma, di San Pietro Vernotico, figura autorevole che da sempre si spende per il suo territorio».

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

L’on. Valentina Palmisano conclude: «Ancora una volta emerge la compattezza e l’unione di un gruppo che rappresenta il Movimento Cinque Stelle. Ancora una volta quello che portiamo avanti è il concetto di un voto indirizzato al simbolo e non ad un’unica persona, perché le stesse persone incarnano in tutto e per tutto quelli che sono i principi, i programmi ed i valori fondanti del Movimento Cinque Stelle».

POTRESTI ESSERTI PERSO...