Antonio Molentino
Antonio Molentino
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Antonio Molentino (Uniti per Ostuni) è intervenuto sulle condizioni degli operatori del cimintero cittadino ed ha chiesto all’amministrazione si: “Mettere in sicurezza gli operatori del cimitero”.

Gli operatori del cimitero di Ostuni stanno lavorando in condizioni igienico sanitarie drammatiche. La ditta titolare dell’appalto non ha fornito loro le necessarie attrezzature per la tutela della salute. Non hanno, orbene, mascherine e guanti. Ma vi è di più. La camera mortuaria non viene sanificata così come imposto dalle recenti disposizioni governative.

Da notizie assunte, risulta esserci in corso un procedimento amministrativo per l’applicazione di penali nei confronti della ditta. Sotto il profilo strettamente formale, il comportamento dell’amministrazione potrebbe apparire corretto ma non è più tollerabile lasciare in tali condizioni onesti lavoratori.

L’amministrazione comunale ha il dovere di intervenire immediatamente per mettere in sicurezza il cimitero e garantire la salute degli operatori e dei parenti dei defunti. Mi auguro che ciò avvenga nell’immediato e senza tentennamenti.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Avv. Antonio Molentino (Presidente del movimento UNITI PER OSTUNI)

POTRESTI ESSERTI PERSO...