Una società che non dà i giusti spazi e luoghi di svago per i propri piccoli, è una società che non ha una visione del futuro. Gli esponenti del PD di Ostuni per voce del Consigliere Angelo Brescia, non si arrendono e sono agguerriti più che mai.

Riconfermano la loro volontà nel ridare gli spazi gioco dedicati ai bambini. Gli esponenti del partito democratico di Ostuni accolgono lamentele e richieste dai cittadini che sono costretti a spostarsi nei parchi dei paesi vicini.

Questa è una sconfitta per la nostra città. Ad esempio dopo la nostra sollecitazione al pari di quelle di numerosi cittadini, nulla si è fatto per restituire l’area giochi a Villanova che da mesi continuano ad essere inagibili. Inoltre anche i lavori di riqualificazione della villetta in piazza Genova con la relativa area giochi, subiscono ritardi dei quali non si dà opportuna comunicazione.

Tra i compiti della politica vi è quello di rendere più snella e veloce la macchina amministrativa. Al momento continuiamo ad accumulare inspiegabili ritardi. Il PD di Ostuni vigilerà su questa problematica, affinché i nostri bambini possano usufruire degli spazi idonei a che meritano.

POTRESTI ESSERTI PERSO: