Il coordinatore regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola, fa chiarezza sulla situazione politica al Comune di Ostuni, alla vigilia della presentazione della nuova giunta.

“A Ostuni Direzione Italia ha sostenuto lealmente il candidato sindaco del centrodestra, Guglielmo Cavallo, contribuendo fortemente alla sua vittoria.”
Una vittoria che ha premiato la nostra lista e che quindi rafforza anche il percorso intrapreso dall’on. Raffaele Fitto con l’on. Giorgia Meloni. Per questo prendiamo nettamente le distanze da comportamenti singoli che non solo non rispettano la volontà degli elettori, ma sono anche incoerenti con ciò che è stato sostenuto in campagna elettorale. Per quanto ci riguarda il criterio di scelta deve essere sempre e solo quello del consenso.

“Per queste ragioni sarà proprio Francesco Semerano, il più votato nelle ultime elezioni, ad avere la responsabilità politica di rappresentare Direzione Italia ad Ostuni nella costruzione con Fratelli d’Italia del nuovo progetto politico. Chi non condivide più il percorso politico intrapreso, chiaro fin dall’inizio della campagna elettorale, può agire a titolo personale come meglio ritiene, ma non può sicuramente farlo utilizzando il nome ed il simbolo del partito.
“Direzione Italia continuerà a sostenere lealmente il sindaco Cavallo ma lavorerà per superare definitivamente questi comportamenti furbeschi”.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.