Il Partito Democratico annuncia la nomina del Commissario per la redazione del Piano Comunale delle Coste per la Città Bianca e dichiara: “La prossima Amministrazione dovrà consentire nuovi investimenti in questo settore”.

La Regione Puglia con Delibera di Giunta n.1516 del 19.03.2019 ha nominato il Commissario ad Acta per la redazione del Piano Comunale delle Coste del comune di Ostuni – lo comunicata il Partito Democratico di Ostuni – Al Commissario il compito nei prossimi sei mesi di redigere il suddetto piano, anche valorizzando il lavoro già svolto ma allo stato inefficace in quanto mai adottato ed inviato alla Regione per la verifica di compatibilità con il relativo piano regionale.

Abbiamo in più occasioni evidenziato quanto strategico possa essere in chiave turistica ed occupazionale uno strumento che consente un nuovo sviluppo costiero ed al contempo una più efficace tutela del paesaggio.
La prossima Amministrazione dovra’ consentire nuovi investimenti in questo settore, tutelando le iniziative di quanti hanno potuto già legittimamente farlo negli anni passati, secondo regole e procedure chiare.

Sviluppo economico e lavoro, soprattutto per i più giovani, sostenibilità ambientale, implementazione dei servizi e dell’offerta turistica sono principi cardine del nostro programma elettorale.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.