Si svolgerà sabato 6 aprile, alle ore 16:30 presso la sala Meeting dell’Hotel Monte Sarago di Ostuni, un incontro-dibattito dal titolo “Reddito di cittadinanza spiegato da Mimmo Parisi”, organizzato dalla deputata M5S Valentina Palmisano, che introdurrà i lavori sul tema.

“Si tratta di un’occasione importante – ha dichiarato la deputata – per spiegare da vicino e con chiarezza, sia ai cittadini che agli imprenditori e a coloro che vorranno partecipare, il funzionamento, le modalità di accesso e i benefici di questa misura introdotta di recente dal Governo che interesseranno non solo privati ma anche imprese”.

Il relatore dell’evento sarà il Presidente dell’ANPAL (Agenzia nazionale Politiche Attive del Lavoro), Professor Mimmo Parisi che per l’occasione torna nella sua città di origine, Ostuni.
Al tavolo di discussione saranno presenti altresì il prof. Nicola Ferrigni (sociologo Link Campus University) e il dott. Paolo Zizza (esperto di formazione e politiche attive del lavoro). Modererà i lavori l’attivista M5S Domenico Pecere.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.