Non siamo buonisti se non sosteremmo alle prossime europee e alle prossime comunali di Ostuni una coalizione con la Lega Nord

Non siamo buonisti se vogliamo mettere insieme sicurezza e solidarietà: Prevenzione e controllo del nostro territorio in modo partecipato che tenga insieme la sicurezza della nostra comunità e l’integrazione di chi è rimasto indietro.

Non siamo buonisti se vogliamo sostenere il prossimo senza mostrare i muscoli delle corde vocali bensì quelli del proprio cuore.

Non siamo Buonisti se pensiamo che nessuna vita vale più di un’altra, che non esiste chi “prima qualcuno” e sostenere chiunque abbia bisogno per mare e in strada.

Non siamo buonisti se vogliamo sostenere il Sud e i suoi emarginati di ogni credo, di ogni ragione politica, di ogni ceto, di ogni angolo della terra.

Non siamo buonisti se non dimentichiamo le politiche contro il Sud dei Sud del Mondo a partire dal nostro meridione da parte di certa parte politica, a partire proprio dai leghisti.

Non siamo buonisti se non sosteremmo alle prossime europee e alle prossime comunali di Ostuni una coalizione con la Lega Nord.

Non siamo buonisti e non siamo, nè saremo mai, leghisti.

Beppe Moro
Giuseppe Tanzarella
Fabrizio Monopoli
Giuseppe tagliente
Maurizio flore
Gianluca Zurlo
Antonio Zurlo
Antonello Suma
Fabio Giorgino
Angelo Pomes
Pietro Tanzariello
Emilia Francioso
Francesca Pezzolla.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.