L’ostunese Angelo Brescia dirigente del Partito Democratico di Ostuni eletto delegato alla convenzione nazionale in vista delle primarie dei dem.

Domenica prossima con la Convenzione nazionale si concluderà la prima fase del Congresso Pd,  quella in cui gli iscritti hanno scelto i candidati che si affronteranno alle primarie del 3 marzo.

A sfidarsi alle primarie, aperte ad iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico, saranno Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti, cioè i tre candidati che hanno avuto il maggior consenso tra gli iscritti. Nella giornata di ieri si sono svolte le convenzioni provinciali, che in base alle convenzioni dei circoli, hanno eletto i 1000 delegati alla Convenzione nazionale.

Per quanto riguarda il Partito democratico di Brindisi, i delegati presso la convenzione Nazionale eletti sono stati 4. Il circolo del Partito democratico di Ostuni, da sempre un punto di riferimento per la comunità democratica brindisina, sarà impegnato a pieno titolo nei lavori della convenzione nazionale grazie all’elezione del nostro dirigente cittadino Angelo Brescia il quale domenica sarà chiamato, assieme a tutti i delegati d’Italia, ad avviare l’ultima fase del congresso, vale a dire le primarie che serviranno ad eleggere democraticamente e con grande partecipazione il futuro segretario nazionale del partito democratico.

Contenti per questo ennesimo riconoscimento ottenuto dal nostro circolo non possiamo che augurare ad Angelo e a tutti i delegati brindisini buon lavoro.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.