Christian Continelli
Christian Continelli
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il consigliere Christian Continelli di Fratelli d’Italia è pronto a presentare all’ufficio protocollo del Comune di Ostuni la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Coppola.

La mozione di sfiducia è pronta e potrebbe essere protocollata nelle prossime ore. Ad annunciarlo è il consigliere di Fratelli d’Italia Christian Continelli, molto critico nei confronti dell’attuale primo cittadino di Ostuni dopo gli incontri che si sono svolti nelle ultime ore in vista delle prossime amministrative.

Nella dichiarazione rilasciata in esclusiva alla redazione di OstuniNotizie.it, il consigliere Continelli dichiara – “La rottura con Gianfranco Coppola, per quello che mi riguarda è ormai insanabile, non ci sono gli spazi né umani né politici per poter ricucire il nostro rapporto dopo quello che è accaduto nei giorni scorsi. Nelle prossime ore dopo aver ascoltato alcuni consiglieri di opposizione ed alcuni ex consiglieri della maggioranza di Coppola, andrò a protocollare la mozione di sfiducia al sindaco e alla maggioranza che continua a sostenerlo, questo non per una questione personale ma proprio per una questione politica.

Come il sindaco ha voluto ribadire nella sua conferenza stampa, che significava ben poco per chi la pensa come me, se lui ha deciso d’intraprendere un altro percorso che è diverso dal percorso del centrodestra, ne prendo atto, lui però prenda atto che è ancora sostenuto da una maggioranza di centrodestra, poi non so se ha deciso di continuare quest’ultima parte del mandato con i suoi amici del Partito Democratico.

Chiaramente, Gianfranco Coppola, non essendo più il rappresentante della maggioranza di centrodestra dovrebbe, per giusta regola della politica, dimettersi e non farsi sfiduciare, ma visto che ha deciso la strada della sfiducia lo sfiduceremo in consiglio”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

La mozione presentata ha visto il benestare dei socialisti e dei movimenti civici vicini all’avvocato Domenico Tanzarella ed al gruppo di Rigenerazione formato da Giuseppe Tagliente e Nicola Santoro. Dal Partito Democratico il segretario Fabio Giorgino ha fatto sapere che il suo partito è all’opposizione dell’attuale governo cittadino.

Ore decisive anche nel centrodestra per scogliere la riserva sulla strada da intraprendere in vista delle prossime consultazioni. In ballo la decisione delle primarie oppure la convergenza su un’unica figura. Al momento è candidato alle primarie che si dovrebbero svolgere il 10 marzo 2018, l’avvocato Giovanni Zaccaria che presenterà il suo movimento “Ostuni Futura” e la sua candidatura il prossimo 28 febbraio 2019 presso la biblioteca comunale.

POTRESTI ESSERTI PERSO...