Logo Alternativa Popolare
Logo Alternativa Popolare
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’ex amministratore del Comune di Ostuni nominato come segretario cittadino di Alternativa Popolare.

Facendo seguito alla costituzione del comitato provinciale, in piena sinergia con il Sen. Colucci  quale delegato nazionale designato dal Presidente e dal Coordinatore Nazionale per la riorganizzazione del partito in terra di Brindisi,  e conformemente alle direttive nazionali di radicamento e consolidamento territoriale di AP, come Comitato Provinciale si comunicano  le seguenti nomine dei coordinatori cittadini:

–           Vincenzo Franceschini Carovigno;

–           Teodoro Pierri Brindisi- Tuturano;

–           Luigi Galiano Francavilla Fontana;

–           Antonio Molentino  Ostuni;

–           Mauro Marino’ Oria;

–           Maurizio Drazza San Pietro vernotico;

–           Giuseppe Polito Erchie;

–           Indennitate Cosimo San pancrazio salentino;

–           Annalisa Carella Mesagne

Agli stessi vengono conferiti tutti i poteri gestionali e organizzativi, nonché la piena legittimazione per definire alleanze e strategie politiche locali. Nei prossimi giorni provvederemo alla nomina dei restanti coordinatori cittadini al fine di potenziare e radicare maggiormente il partito sul territorio dell’intera provincia brindisina.

Ai neo coordinatori il nostro miglior augurio di buon lavoro, certi che ben  sapranno rappresentare i valori e gli ideali del partito, che democraticamente ed autorevolmente si prepara ad una nuova e avvincente competizione elettorale, sia  essa nazionale che locale.

Antonio MolentinoDirigerò Alternativa Popolare, attenendomi ai valori della LEGALITÀ, MILITANZA, LEALTÀ, MERITOCRAZIA, CONSENSO POPOLARE – ha sottolineato il neo coordinatore cittadino Antonio MolentinoI programmi e le alleanze dovranno essere sanciti alla luce del sole e non dovranno prevedere fingimenti , artifizi e, soprattutto ,preclusioni su uomini e donne .Il rispetto del cittadino, dell’elettore e dei suoi diritti saranno il nostro obiettivo. Spero e mi auguro di poter coinvolgere molti ragazzi e ragazze in questo progetto nuovo e complesso. Oggi, sono il coordinatore cittadino di un partito piccolo. Avrò vinto se , a distanza di mesi, io diverrò un semplice militante ed altri, magari giovanissimi, avranno preso il mio posto. Tutto ciò è il mio unico obbiettivo, animato, da sempre, da una passione infinita per la politica della militanza e del merito”.

I Commissari Provinciali: Cosimo De Michele, Giuseppe Greco, Mimmo Bianco, Teodoro Pierri.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...