Giovanni Fedele
Giovanni Fedele
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il presidente dell’associazione il futuro ci appartiene Giovanni Fedele, intervien sulla realizzazione della Vasca di raccolta liquami al Pilone.

Sulla vicenda della vasca al Pilone si assiste a scene involontariamente comiche da parte del Sindaco che ieri comunica che a suo dire, l’Acquedotto dovrebbe fermare i lavori di costruzione di una vasca di sollevamento dei liquami al Pilone ascoltando la Commissione Ambiente del Senato circa l’individuazione di una nuova allocazione, dimenticandosi che con Delibera di Giunta n 251 del 31 luglio, fortemente voluta dagli Assessori PD con cui si è accompagnato in questi anni, G. Nacci e N. Zurlo, ha sostenuto l’opzione di AQ d’interrare la struttura attuando una massima nota: “Lontano dagli occhi…lontano dal cuore…”. Pertanto, si continua a prendere in giro i cittadini con il noto dilettantismo che ha caratterizzato questa nefasta esperienza amministrativa.

Spero che un po’ di chiarezza amministrativa e procedurale, possa essere apportata dagli Assessori all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici, per capire come la pensano l’Amministrazione Comunale e i consiglieri di maggioranza. Concordano con i cittadini ed il Comitato sulla diversa allocazione della vasca, tra l’altro come promesso in campagna elettorale.. o sostengono la posizione dell’Acquedotto Pugliese che vuole allocarla sulla spiaggia del Pilone come dimostrato dalla delibera del 31 luglio scorso approvata in fretta e furia, dalla Giunta Coppola? La città ha diritto di sapere e non merita di essere imbrogliata.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...