Consiglio Comunale Settembre 2017
Consiglio Comunale Settembre 2017
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Consiglio comunale convocato per questo pomeriggio alle 18: dopo i primi due tentativi con quorum di 2/3, il centrodestra dovrebbe eleggere oggi Ernesto Camassa.

Alla terza votazione basteranno 13 voti, in possesso della coalizione a sostegno del sindaco Gianfranco Coppola. Ma il consiglio comunale odierno è stato richiesto dall’area socialista per affrontare alcuni aspetti dell’attività amministrativa.

L’istanza per la convocazione di oggi è stata sottoscritta dai consiglieri comunali Giuseppe Tanzarella, Niny Santoro (Partito Socialista), Vincenzo Palmisano, Giovanni Parisi (Ostuni che Lavora), Domenico Tanzarella (Tanzarella per Ostuni), Nicola Santoro (Nuovo Centrosinistra), Emilia Francioso (Movimento Liberi 17 marzo). «L’azione politico-amministrativa della mutevole e cangiante maggioranza che governa la città vede diversi argomenti di rilevante importanza per la collettività tutta e per lo sviluppo sociale, economico, urbanistico e paesaggistico- ambientale ormai fermi al palo sin dall’insediamento della stessa, avvenuto nel giugno del 2014». Così i sette consiglieri comunali nella richiesta di convocazione dell’assise inviata al sindaco Gianfranco Coppola ed al segretario generale Francesco Fumarola.

Segui qui la diretta

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...