logo OC
logo OC
Pubblicità
Pubblicità

Il movimenti civico Obiettivo Comune esprime soddisfazione per la nascita del nuovo esecutivo guidato da Gianfranco Coppola.

Ai nuovi assessori e, in particolare, al vicesindaco Guglielmo Cavallo, presidente della nostra Associazione OBIETTIVO COMUNE, vanno gli auguri di buon lavoro. Abbiamo sostenuto l’ingresso in Giunta di Guglielmo perché siamo convinti che sia giusto unire la fase dell’impegno diretto nell’amministrazione a quella del dibattito e delle proposte. Lo abbiamo anche fatto perché il quadro politico è tornato ad essere chiaro negli scenari e negli schieramenti, pur mantenendo la difficoltà negli equilibri, determinata dallo stesso voto del maggio 2014. L’accordo raggiunto con responsabilità dai consiglieri comunali di tutti i gruppi, gli interventi di apprezzamento sulla stampa, da parte del Commissario provinciale di Forza Italia e dei parlamentari di Direzione Italia, lasciano sperare nella compattezza del centrodestra per il presente e per il futuro ed è un dato che non possiamo che apprezzare. Prendiamo atto con piacere che la Giunta del Sindaco Coppola, nella sua prima seduta, ha approvato lavori pubblici per oltre settecentomila euro.

A breve saranno avviati cantieri per la ricostruzione dei bagni pubblici in largo Risorgimento, il rifacimento della illuminazione pubblica di Diana Marina, la riparazione di tratti strade rurali nelle contrade Locopagliaro, Foragno, Barbagianni e S. Maria d’Agnano, le opere di manutenzione straordinaria di corso Vittorio Emanuele e Via Nino Sansone; un intervento sarà eseguito per il ripristino della funzionalità idraulica dei canali Torrente Trappeto Nuovo; Torrente Morrone – Casalini e Torrente Malandrino.