Maria Zurlo Assessore2
Maria Zurlo Assessore2
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

A Maria Zurlo bancaria, sono state assegnate le seguenti deleghe: Sport, Politiche giovanili, Arredo urbano, Verde pubblico, Viabilità e traffico, Pubblica Istruzione, Biblioteca e Museo.

Una conferenza stampa per presentare il nuovo assessore Maria Zurlo che ha preso il posto dell’assessore Margherita Penta. Questo pomeriggio a Palazzo San Francesco il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, ha presentato ufficialmente il nuovo assessore “tecnico” in quota al partito di Alternativa Popolare composto in consiglio da Tommaso Moro, Giuseppe Bangulo, Guido Milone e Max Saponaro.

A Maria Zurlo bancaria, sono state assegnate le seguenti deleghe: Sport, Politiche giovanili, Arredo urbano, Verde pubblico, Viabilità e traffico, Pubblica Istruzione, Biblioteca e Museo. Durante la conferenza stampa il sindaco di Ostuni ha risposto alle domande dei giornalisti presenti sull’attuale fase amministrativa che potrà portare presto all’azzeramento di un’altra carica in giunta e della presidenza del consiglio.

I particolari nell’ampio video servizio realizzato da Flavio Cellie