WhatsApp Image 2017 03 22 at 14.32.18
WhatsApp Image 2017 03 22 at 14.32.18
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Proseguono le trattative a Palazzo San Francesco, domani alle 18.00 intanto si presenta Maria Zurlo in capo ad Alternativa Popolare.

Tutto pronto per il cambio in giunta, arriva Alternativa Popolare. Intanto proseguono le trattativeSi e’ continuato  a trattare nella maggioranza a lungo anche oggi. La svolta è arrivata dopo la giunta delle 12: Margherita Penta ha confermato la sua disponibilità a mettere a disposizione del sindaco le sue deleghe. Al suo posto arriverà Maria Zurlo, che sarà presentata oggi in una conferenza stampa alla presenza del gruppo di Alternativa Popolare che ha sostenuto la sua nomina nella giunta ” tecnica”.

A tenere banco in queste ore, anche, possibili nuovi scenari con altre sostituzioni nella squadra di governo. Circostanza che potrebbe essere legata anche ad un avvicendamento alla presidenza del consiglio. Trattative che riguardano nel proprio interno diversi partiti della maggioranza.Tutti tasselli del confronto di queste ore che potrebbero già essere affrontate nella prossima settimana, o nei giorni successivi al nuovo consiglio comunale convocato per il prossimo 26 maggio, dove si dovrà approvare il bilancio consuntivo del 2016.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...