Ernesto Camassa Regionali 20151
Ernesto Camassa Regionali 20151
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Saranno molto probabilmente nuovamente ore calde per la politica ostunese in attesa del cambio in giunta per l’ingresso di AP.

Dopo l’annuncio di venerdì scorso del sindaco Gianfranco Coppola dell’ingresso in giunta di Alternativa Popolare, dopo il voto del bilancio nelle settimane scorse, i partiti e i movimenti del centro desta ostunese nelle ultime ore sono tornati a parlare dell’uscita dalla giunta tecnica dell’assessore Margherita Penta che aveva manifestato al sindaco la propria disponibilità per salvare le sorti del governo cittadino.

La stessa Penta negli ultimi giorni aveva fatto chiarezza sulla sua posizione dichiarando: “Credo che la mia disponibilità politica, debba essere trattata con maggiore rispetto. Leggo di deleghe da affiancare alle mie togliendole ad altri miei colleghi che fino ad oggi hanno lavorato in maniera eccellente, credo proprio che oggi con il rimpasto che si dovrebbe effettuare a luglio, a cosa servirà più ormai cambiare e modificare l’assetto della giunta tecnica?  Lascio ai politici e ai cittadini le risposte e le conclusioni sull’intera vicenda che ha caratterizzato gli ultimi sei mesi”.

A schierarsi dalla parte dell’assessore prima degli eletti del centro destra nella lista Coppola Sindaco per il Cambiamento, anche il consigliere di Fratelli d’Italia Christian Continelli che oggi ha ribadito: “al Sindaco  mi permetto un consiglio spassionato e disinteressato, privarsi di Margherita al di là della sua disponibilità potrebbe essere un errore. Sarebbe auspicabile trovare una quadra che non debba mortificare ne politicamente, né umanamente nessuno. Invece a Margherita vanno i miei personali complimenti per il lavoro finora svolto, trovando soluzioni a problemi che persistevano da anni”.

Questa mattina dopo la notizia apparsa sulla stampa locale, sono intervenuti anche Ernesto Camassa e Luca Cavallo del movimento civico “Noi Ora”.

I particolari nel Video Servizio

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...