WhatsApp Image 2017 01 18 at 09.51.35
WhatsApp Image 2017 01 18 at 09.51.35
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il consigliere di Fratelli d’Italia Christian Continelli, interviene nel dibattito politico che si è acceso alcuni giorni fa nella Città Bianca: “Privarsi di Margherita al di là della sua disponibilità potrebbe essere un errore”

Il consigliere di Fratelli d’Italia Christian Continelli, interviene nel dibattito politico che si è acceso alcuni giorni fa nella Città Bianca. Sul futuro dell’assessore Margherita Penta e sull’ingresso di una figura indicata da Alternativa Popolare, Continelli ha affermato – “Sono

stati tre anni molto intesi e ho avuto modo di conoscere molte doti di Margherita Penta, parlo di doti politiche, quelle umane le conosco bene visto la  nostra ventennale amicizia. I sacrifici fatti da Margherita in questi tre anni pur di tenere viva l’amministrazione Coppola sono sotto gli occhi di tutti, ha agito  da Politica di Razza, senza mai curarsi della propria poltrona, ma interpretando il mandato degli elettori come tutti dovrebbero fare, per il bene comune, operando con estrema competenza e raziocinio nel suo settore. Ho conosciuto molti politici, tra loro devo dire pochi erano dotati di tanta passione e professionalità”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Infine in consigliere ha sottolineato – “Comprendo e condivido il suo sfogo; al Sindaco  mi permetto un consiglio spassionato e disinteressato, privarsi di Margherita al di là della sua disponibilità potrebbe essere un errore. Sarebbe auspicabile trovare una quadra che non debba mortificare ne politicamente, né umanamente nessuno. Invece a Margherita vanno i miei personali complimenti per il lavoro finora svolto, trovando soluzioni a problemi che persistevano da anni”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...