Giuseppe Corona
Giuseppe Corona
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il leader del movimento civico Ostuni Tricolore Giuseppe Corona, conferma le indiscrezioni uscite da Palazzo San Francesco nelle ultime ore.

Si è vero mi è stata proposta la presidenza del consiglio. Già nei mesi scorsi mi era stata proposta questa possibilità che rifiutai categoricamente: nelle ultime ore il sindaco e parte della maggioranza hanno nuovamente fatto a me questa richiesta di disponibilità – afferma Giuseppe Corona della lista Ostuni Tricolore – nel voler ricoprire questo ruolo. Deciderò solo dopo un confronto con il mio assessore di riferimento ed i partiti del centrodestra”. Su questo fronte l’esponente del movimento civico chiarisce un altro aspetto.

Ritengo che l’assessore ai lavori pubblici di nostra espressione, Emanuele Giaccari, ha svolto fino a questo momento un ottimo lavoro. Ci sono già i primi buoni risultati per l’amministrazione, ecco perché – afferma Giuseppe Corona – sono convito che Giaccari sia assolutamente da confermare, e non ci può essere collegamento tra la mia proposta per la presidenza del consiglio ed una sua sostituzione, tranne che lui non voglia personalmente rinunciare all’incarico. Al momento, però, ripeto devo valutare anche con lui tutta la situazione”.