Il giorno dopo la conferenza stampa del PD, il sindaco Coppola dai microfoni di Ostuni Notizie, affronta punto per punto tutte le tematiche e poi rilancia: “Entro marzo novità importanti sul futuro politico-amministrativo”.

Il sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola dai nostri microfoni è intervenuto sulle dichiarazioni degli esponenti del Partito Democratico che avevano attaccato dalla loro locale sezione il primo cittadino della Città Bianca. Coppola ha sviscerato punto per punto tutte le accuse che sono arrivate dai suoi “alleati”, partendo dall’intervento sull’ospedale durante il consiglio comunale del consigliere di Direzione Italia Elio Spennati.

Il sindaco della Città Bianca, ha anche affrontato la tematica legata all’ingresso in giunta di Area Popolare, rilanciando a tutte le forze politiche che sostengo l’amministrazione, la giusta sintesi per l’ingresso degli alfaniani, ingresso che è sempre stato negato dai consiglieri del centro destra che continuano a sostenere la giunta tecnica attualmente in carica.

Il sindaco Coppola in chiusura ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sull’ultimo incontro che si è svolto in regione per la costruzione della vasca raccolta liquami al Pilone, il primo cittadino è intervenuto sull’assenza dell’assessore all’ambiente del comune di Ostuni Gaetano Nacci.

Tutti i particolari nel Video Servizio di Flavio Cellie