Gianfranco Coppola
Gianfranco Coppola
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola: ‘Non devono esistere aut aut né da Area Popolare né dai partiti del centrodestra’.

«Non accetto ricatti da nessuno». E’ un concetto che ribadisce più volte nel corso del suo intervento Gianfranco Coppola, sindaco di Ostuni, chiamato in queste ore a confrontarsi con le fibrillazioni all’interno della sua maggioranza eterogenea. «Voglio che questo messaggio passi in maniera chiara a tutti, nessuno escluso: non devono esistere aut aut né da Area Popolare né dai partiti del centrodestra. Stiamo lavorando per trovare una giusta sintesi – conferma Coppola – sono in ballo alcune ipotesi».

E così spetterà a Coppola trovare la sintesi tra le varie istanze della coalizione. «Vorrei serenità e amalgama tra le forze politiche eterogenee della nostra coalizione. Io – sottolinea il sindaco della Città bianca – anche a luce del momento delicato dal punto di vista politico a livello nazionale, voglio dare un segnale alla cittadinanza di stabilità e coerenza con gente di diversa provenienza politicamente, ma che ha come un unico obiettivo quello di lavorare per il bene della città, concludendo l’intero mandato». Di qui un invito da parte di Coppola a tutte le forze politiche che sostengono la sua amministrazione. «Ai cittadini non interessano le rappresentatività dei vari partiti: la gente vuole vedere i risultati ed una città che va avanti. Credo che fino a questo momento abbiamo lavorato bene: ecco perché rivolgo un appello all’unità ed al buon senso –conclude il sindaco– da parte di tutti coloro che fanno parte di questa maggioranza».

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Fonte Nuovo Quotidiano di Puglia

POTRESTI ESSERTI PERSO...