WhatsApp Image 2017 01 18 at 09.51.35
WhatsApp Image 2017 01 18 at 09.51.35
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Soddisfazione dell’elezione per l’elezione del consigliere Continelli dal sindaco Coppola al gruppo dei Cor presente nell’assise comunale.

«Priorità alla Santa Teresa, ma la provincia si occupi anche del parco Dune Costiere. Il sindaco ci ha comunicato che da tre anni non paga la propria quota. Porrò la questione al presidente Bruno già dalle prossime ore». Così il neo consigliere provinciale Christian Continelli nella prima uscita pubblica dopo l’elezione di domenica scorsa.

I particolari della conferenza stampa del Sindaco Coppola e del consigliere Continelli nel video servizio di Francesco Roma.

«Dopo 17 anni la Città bianca ha un consigliere di centrodestra alla Provincia. Non sarò, però, il rappresentante di questa comunità, ma di tutti, perché ci sono comuni– dichiara Continelli – che hanno le stesse necessità di Ostuni». Il consigliere di Fdi sottolinea alcuni aspetti. «Voglio intanto ringraziare i parlamentari di Cor Vittorio Zizza e Nicola Ciracì, ed l’ex consigliere provinciale Grazia Neglia».

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Soddisfatto per il successo elettorale del centrodestra, il sindaco Gianfranco Coppola. «Questo è il momento di gioire per il comune di Ostuni per l’elezione di Continelli e del consigliere Domenico Tanzarella. Ora esorto i due rappresentanti – dichiara il primo cittadino – a lavorare per risolvere una serie di problematiche, dalla Santa Teresa, alle scuole superiori ed alla viabilità. C’è la questione, poi, del parco Dune Costiere: è un’eccellenza del territorio va tutelata e la provincia non può continuare ad essere morosa, perché per altri enti ha trovato le somme a disposizione».

Soddisfazione arriva anche dai banchi del consiglio comunale dei Conservatori e Riformisti.

Siamo soddisfatti dell’elezione a consigliere provinciale del collega Christian Continelli“. A dichiararlo è il capogruppo in consiglio dei Cor Giuseppe Francioso che prosegue la disamina dei vari passaggi che hanno preceduto il voto in Provincia. “Fin dal giorno in cui si è pensato di predisporre la lista insieme agli alleati di centro destra abbiamo ritenuto che Ostuni dovesse avere un candidato sul quale far convergere i voti di tutti gli amici del centro destra ostunese. Avendo avuto parere favorevole da parte dei colleghi si è individuata in Continelli la figura che potesse far sintesi tra tutte le forze presenti in consiglio. Noi dei Cor per una questione di campanilismo, di amicizia con il collega ed in un’ottica di rafforzamento del centro destra cittadino abbiamo sposato la causa e contribuito a questo straordinario risultato. Non resta che augurare buon lavoro a Christian nell’interesse della comunità di tutto il territorio brindisino

POTRESTI ESSERTI PERSO...