Casa della Musica, ok dalla Regione per il finanziamento di 150mila euro per i lavori di risistemazione.

Il Comune di Ostuni è risultato aggiudicatario del bando di finanziamento della Regione Puglia di 150.000,00 euro destinati al miglioramento funzionale e strumentale del Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente “Casa della Musica”. L’aggiudicazione del finanziamento, è dovuto all’ottimo progetto redatto dall’ufficio comunale preposto. “Sono felice di aver sollecitato e suggerito la partecipazione al bando – ha sottolineato Fabrizio Monopoli esponente del Partito Democratico – attività del resto alla quale non mi sottraggo mai”.

Dall’amministrazione comunale, la soddisfazione arriva dal consigliere comunale dei Conservatori e Riformisti, Giuseppe Francioso – “I complimenti vanno fatti agli uffici dei Comune di Ostuni, che hanno presentato un ottimo progetto a seguito della nostra segnalazione, mi auguro che il centro di via Rossetti possa tornare presto attivo”.

Il laboratorio urbano della Città Bianca fu chiuso nel giugno 2014, nei prossimi mesi, come annunciato dall’amministrazione comunale, sarà rilanciato il bando per la gestione della struttura sita in Via Gabriele Rossetti.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: