Manifestazione No Alla Vasca
Manifestazione No Alla Vasca
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il comitato salvaguardia Pilone, in una nota esprime soddisfazione per l’atto siglato in giunta comunale.

Il “Comitato per la salvaguardia della spiaggia del Pilone” prende atto con soddisfazione del provvedimento dell’Amministrazione Comunale, con il quale è stata formalizzata la richiesta alla Regione Puglia di riconvocare la Conferenza dei Servizi, al fine di spostare dalla spiaggia del Pilone la vasca di raccolta e sollevamento dei liquami di fogna della costa.

Il Comitato ringrazia l’Amministrazione guidata dal Sindaco dott. Gianfranco Coppola per aver mantenuto l’impegno di non permettere che una stravagante decisione dell’AQP, purtroppo avallata dall’Amministrazione Tanzarella, deturpi per sempre il litorale della città.

Il Comitato infine rivolge un accorato appello al Presidente della Regione Emiliano, perché mantenga l’impegno assunto con il Comitato, ma indirettamente con tutti i cittadini di Ostuni, di riconvocare la Conferenza dei Servizi estendendo la partecipazione a tale conferenza anche a chi precedentemente era stato escluso  (ASL, Consorzio Torre S. Leonardo e Comitato ) e deliberare il riposizionamento della vasca dei liquami fognari in un’area lontana dalla spiaggia libera più grande e più bella del litorale di Ostuni.

Comunicato Stampa Comitato Salvaguardia Spiaggia Pilone – Giancarlo Scalone

Pubblicità pescheria nautilus ostuni