Una strada intitolata a Giorgio Almirante? lo proposi tempo fa. Facciamolo anche ad Ostuni. È questa la proposta del commissario cittadino di Forza Italia, Giovanni Fedele.

In una nota il commissario Fedele ha sottolineato “Non capisco le polemiche per la volontà della meloni d’intitolare una via a Giorgio Almirante. Ricordo a tutti che 18 mesi fa, da consigliere comunale indipendente di centro destra, presentai un ordine del giorno in consiglio comunale per l’intitolazione di una via o piazza allo storico leader della destra. Il sindaco di Ostuni si assunse l’impegno che naturalmente come tutti gli altri, ha disatteso. Pur essendo un liberale di Forza Italia, non posso non rendere omaggio a Gorgio Almirante, leader onesto, colto, lungimirante, che ha sempre rifiutato la violenza di certa destra. pertanto auspico che nell’eventuale lista unitaria di centro destra possa essere tra i leader di riferimento.
quanto ad Ostuni, pur esistendo una giunta monocolore PD frutto del tradimento della volontà popolare, auspico che alcuni consiglieri comunali, che almeno a parole si richiamino ai valori ed alle idee di centro destra, presentino un ordine del giorno che inviti il sindaco ed i suoi assessori ad intitolare una via o piazza di Ostuni ad almirante senza chiedere al solito il permesso alla lobby del mattone del PD per qualsiasi atto politico ed amministrativo. Si passi dalle parole ai fatti”.

Comunicato Stampa Forza Italia Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO: