Protocollo Università di Bari Marketing
Protocollo Università di Bari Marketing
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Niente accordo per il proseguimento del piano marketing territoriale.

La creazione di un’identità unica per la Città bianca, da spendere come moltiplicatore d’interesse per intercettare flussi turistici, deve al momento considerarsi una parentesi chiusa. A distanza di 13 mesi dalla firma del protocollo d’intesa, tra la prima giunta Coppola e l’università ‘ di Bari due enti decidono di separarsi: la via intrapresa è quella di scongiurare decreti ingiuntivi e ricorsi all’autorità giudiziaria. SiL’obiettivo è una risoluzione di comune accordo. Al momento, però, la fine del rapporto tra le parti è subordinata alle istanze di transazione distinte, oggetto di valutazione dai rispettivi uffici. Il costo totale a carico dell’amministrazione, per la stesura di questo piano di sviluppo turistico da parte del Dipartimento di Studi Aziendali e Giusprivatistici dell’ Università di Bari, era di poco superiore ai 18 mila euro. Al momento, però, non ci sarebbe stato ancora nessun pagamento autorizzato dagli uffici comunali per via dell’accertamento dei ritardi nel crono programma stabilito nel gennaio 2015. Il nodo definitivo potrebbe essere sciolto nelle prossime ore: si capirà, così, se la risoluzione anticipata del contratto potrà avvenire in maniera consensuale, e quindi immediata, o se necessita di ulteriori fasi di trattativa, fino all’intervento di un tribunale. Da parte dell’amministrazione comunale la volontà è di archiviare la questione senza ricorrere ad interventi terzi.

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni