IMG 8951
IMG 8951
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

L’incontro si è svolto a palazzo San Francesco mercoledì scorso 2 dicembre 2015

In seguito alla mobilitazione del Collegio dei Geometri della Provincia di Brindisi, il suo presidente, geom. Otello Marcello Coccioli insieme al segretario geom. Francesco Natola, il consigliere e delegato Cassa del Collegio geom. Franceschiello Cosimo, nonché i consiglieri comunali geom. Luca Cavallo e geom. Giovanni Parisi, si sono incontrati con il Vice Sindaco Assessore all’Urbanistica Avv. Nicolangelo Zurlo alla presenza del dirigente l’UTC settore Urbanistica, Ing. Ciraci, per cercare le soluzioni più adeguati ed immediate a risolvere le varie problematiche esistenti presso l’UTC settore Urbanistica.

Geometri 2Il presidente Marcello Coccioli deve ringraziare il Vice Sindaco Assessore Zurlo sia per la sensibilità manifestata all’iniziativa che all’immediata disponibilità di incontrarci.

E’ doveroso evidenziare che l’incontro si è svolto all’insegna di grande disponibilità sia da parte dell’Assessore che del Dirigente l’UTC, nel risolvere quanto prima le problematiche riguardanti l’accessibilità presso gli uffici e di interloquire con i vari dipendenti. A tal fine vi sarà nei prossimi giorni una diversa sistemazione dell’ufficio che garantirà una diversa dislocazione dei vari dipendenti che potranno ricevere presso le proprie postazioni i tecnici professionisti garantendo in tal modo la massima privacy. Sarà aggiornato quanto prima il sito comunale dove saranno riportate i numeri di telefono e gli indirizzi mail dei dipendenti, attraverso le quali sarà possibile interloquire con loro stando comodamente nei propri studi.

Si è discusso inoltre della possibilità di aiutare l’ufficio con la presenza dei geometri tirocinanti stipulando in tal senso apposita convenzione con il Collegio dei Geometri.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni