IMG 0174
IMG 0174
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

I consiglieri comunali Giuseppe Francioso e Francesco Semerano, erano sono  e saranno espressione del centro-destra.

Francesco Semerano Coppola per il cambiamento

In considerazione dell’accordo siglato tra il sindaco Coppola (e le liste che lo sostengono) ed il partito democratico che ha il fine di garantire stabilità e continuità politica all’amministrazione comunale, questa precisazione si rende necessaria per evitare fraintendimenti con gli elettori che hanno creduto nel nostro progetto politico pur non suffragando sufficientemente le liste a sostegno di Gianfranco Coppola,  con la conseguente assenza di una maggioranza.

giuseppe francioso“Siamo tutt’ora convinti  che il  Sindaco Coppola  abbia il diritto di governare dopo aver  ottenuto il 65  per cento del consenso  da parte dei cittadini ostunesi. La lista di cui siamo espressione, fra l’altro,  è stata la prima  delle  liste in termini  di consenso  e noi che la rappresentiamo non  abbiamo  nessuna intenzione  di cambiare orientamento politico,  ma  siamo invece  seriamente intenzionati  a governare con responsabilità.

Ostuni ha bisogno  di un governo  tecnico e politico e noi lavoreremo  nell’interesse della città. A nostro avviso, il centro-destra non è defunto e non si è svenduto a nessuno e la casa dei moderati ostunesi rimane ben rappresentata dai consiglieri che sostengono il Sindaco Coppola.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Il nostro sentito grazie va agli amici  assessori uscenti che hanno onorato con il loro impegno la nostra Ostuni; impegno riscontrabile nelle molteplici iniziative e negli atti che gli stessi hanno contribuito a produrre nel periodo in cui hanno svolto le proprie funzioni.

Con la costanza che ci contraddistingue da sempre,  vigileremo affinchè ci sia lo stesso impegno e la stessa responsabilità da parte sia dei nuovi assessori, sia del Sindaco Coppola, affinché il cambiamento possa completarsi nei prossimi mesi, restando sempre garanti della volontà dei cittadini ostunesi.

In bocca  a lupo  a tutti noi e buon lavoro alla nuova  giunta.

POTRESTI ESSERTI PERSO...