Il consigliere comunale Margherita Penta, ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni da consigliere comunale dell’assise cittadina. In una lettera indirizza al primo cittadino della Città Bianca Gianfranco Coppola, il consigliere della compagine di centro destra ha sottolineato le motivazioni che hanno portato a questa scelta: Margherita Penta2Faccio un passo indietro pur essendo la prima degli eletti dell’intera coalizione, per correttezza nei confronti dei colleghi di lista mantenendo un impegno, che permette attraverso la mia rinuncia al mandato di consigliere, l’ingresso di un altro collega che possa sostituirmi nell’attività istituzionale, in attesa di un momento di maggiore serenità politica che veda come riconoscimento l’inserimento di un nostro rappresentante all’interno della vostra giunta”.

Il consigliere Margherita Penta della lista civica “Coppola Sindaco per il Cambiamento”, cederà il suo posto in consiglio comunale all’ingegner Francesco Semerano.

Al termine della sua lettera di dimissioni Margherita Penta, scrive: “L’esperienza vissuta in consiglio comunale in questi mesi, mi ha offerto la possibilità di accrescere il mio patrimonio in termini di conoscenze e rapporti umani. Sono orgogliosa di aver ricoperto la carica di consigliere comunale di Ostuni e aver dato il mio contributo in termini umani e professionali”.

Al termine della lettera il ringraziamento a tutti i colleghi del consiglio e a tutti i dirigenti del comune e ai dipendenti comunali.