Protocollo Università di Bari Marketing
Protocollo Università di Bari Marketing
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

È stata firmata questa mattina presso Palazzo San Francesco, la convenzione tra Comune di Ostuni e l’Università degli Studi di Bari, per l’avvio del “Piano Marketing territoriale”.

L’avvio del progetto è avvenuto alla presenza del Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, dell’Assessore alle Attività Produttive, Claudia Trifan e ai docenti dell’Università di Bari, Luca Petruzzellis e Vittorio Dell’Atti.

I Particolari nel Video Servizio di Flavio Cellie.

Il presupposto indispensabile per non perdere questa sfida consiste nel conoscere, saper leggere e programmare lo sviluppo del territorio.
Nel progetto è coinvolta tutta la città, oggi è importante una sinergia tra tutti i comparti economici” – ha sottolineato nel suo intervento l’assessore Claudia Trifan – “Non vogliamo creare un progetto di Marketing sulla carta, ma vogliamo far sviluppare il nostro territorio, una Città Bianca che deve essere conosciuta per più motivi”.

Soddisfatto dell’iniziativa il progettista dell’Università di Bari, il professor Luca Petruzzellis: “Il progetto deve portare alla realizzazione di risultati, è questo l’obbiettivo che ci siamo proposti” – ha dichiarato il docente nella nostra video intervista – “una volta creato il marchio dobbiamo creare il così detto ‘effetto moltiplicatore’ a tutte le attività del Comune di Ostuni”.