IMG 0995 0
IMG 0995 0
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità


L’edificio “Enrico Pessina” di Ostuni riaprirà i battenti il prossimo 12 gennaio 2015, l’annuncio questo pomeriggio in conferenza stampa da parte del sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Pinna e dall’ex Assessore alla Pubblica Istruzione, Pierangelo Buongiorno.

Dopo il sopralluogo di questa mattina, l’amministrazione con il sindaco Gianfranco Coppola e l’assessore Paolo Pinna, insieme al dirigente comunale Antonio Minna, il dirigente scolastico, Maria Mingolla  ha deliberato la data di riapertura della struttura. “Abbiamo voluto rimandare l’inaugurazione per essere certi del funzionamento di tutti gli impianti” – ha dichiarato il Sindaco di Ostuni – “Faremo riscaldare la struttura per non creare disagio ai bambini e ai lavoratori che dal prossimo 12 gennaio popoleranno la struttura, dopo quattro anni di lavori“.

Diverse le nuove opere rifatte all’interno della struttura ne ha parlato in conferenza stampa il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici, vi proponiamo il video servizio a cura di Angela Anglani.