Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Botta e riposta tra Socialisti, Civiche e Partito Democratico, dopo la nota inviata nel tardo pomeriggio dal coordinamento politico vicino all’ex sindaco Tanzarella, nella tarda serata di oggi, il coordinamento del partito democratico a risposto con una nota stampa.

Di seguito la nota dei democratico

Conferenza Stampa PD Partito DemocraticoIl comunicato del coordinamento socialista di Ostuni, ancora una volta, sconfina nella scorrettezza politica e dei rapporti fra forze politiche autonome e capaci di assumere decisioni frutto della democrazia interna.

Ribadiamo che non ci potra’ essere dialogo politico e confronto fino a quando i socialisti ostunesi si riferiranno al PD  con toni e metodi arroganti che vogliano influenzare il dibattito interno del Partito.

Il PD ostunese nella persona del suo commissario, dopo il confronto avvenuto nel  coordinamento cittadino, ribadisce la sua autonomia, la sua linea politica di responsabilità, il suo progetto di costruire un centro sinistra composto da forze e movimenti politici che aderiscano ad un grande progetto di rinnovamento e di progresso.

Inoltre il PD vuole confrontarsi con tutta la città, senza posizioni pregiudizievoli.

Stiamo lavorando per dare ad Ostuni una classe dirigente rinnovata e capace di elaborare una nuova proposta politica. Stiano tranquilli i socialisti di Ostuni che la linea intrapresa è avvalorata e sostenuta dagli Organismi provinciali e regionali del nostro partito, con i quali il confronto è continuo. Tutto il resto sono illazioni e infantili tentativi di seminare zizzania in casa d’altri.

Si sperava che l’elezione a consigliere provinciale dell’avvocato Tanzarella, all’interno del progetto politico condiviso dal centrosinistra provinciale, potesse indurre ad atteggiamenti e toni più pacati per avviare una stagione di dialogo corretto e rispettoso, evitando di continuare a praticare la solita tattica, che nel recente passato,  è costata cara a tutta la coalizione di centro sinistra e anche alla nostra città. Ora questi metodi li  respingiamo con forza e convinzione.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni