IMG 9812
IMG 9812
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Coppola2Nuovo giro di consultazioni per il sindaco Gianfranco Coppola, dopo la fumata nera per la presidenza del consiglio, il primo cittadino di Ostuni, insieme al vice Sindaco, Guglielmo Cavallo, ha ripreso l’attività politica alla vigilia della prima festa patronale della nuova assise cittadina. Coppola ha incontrato a Palazzo San Francesco, i consiglieri del Partito Democratico ed il commissario, Rosetta Fusco.

Angelo MelpignanoAll’esito dell’incontro, il Partito Democratico ha deciso di restare sulla propria posizione, quella sottolineata nel documento dello scorso 6 agosto. Il Partito Democratico, ritira la candidatura di Angelo Melpignano a presidente del consiglio comunale e resta nell’ottica di scongiurare il commissariamento dell’Amministrazione.

Emilia Francioso Movimento 17 Marzo LiberiIntanto nella ultime ore il primo cittadino di Ostuni e il suo vice, hanno incontrato la delegazione del Movimento 17 Marzo Liberi. Da questo incontro è emersa la volontà dei militanti al movimento creato dall’ex assessore Francesco Francioso di poter votare a presidente del consiglio, un consigliere del centro destra. Alla nostra redazione, Francesco Francioso, ha detto: “Non vogliamo sentir parlare di assessorati, vogliamo stare lontani dall’ amministrazione e dal governo. Siamo pronti a votare una candidato del centro destra alla presidenza del consiglio, tutto questo lo facciamo per il bene comune della città e dei cittadini“.

Nelle prossime ore realizzeremo un’intervista con il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola.

 

 

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni