Consiglio Comunale Ostuni 3
Consiglio Comunale Ostuni 3
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

All’esito del primo Consiglio Comunale tenutosi oggi 21.07.2014, non possiamo che prendere atto di quanto accaduto e di aver così assistito ad un vero e proprio regolamento di conti tra le varie anime costituenti quello che oramai è da considerarsi l’EX centro-sinistra ostunese.

Ed infatti, è emersa, in maniera evidente e dichiarata, la frantumazione delle forze politiche di opposizione, sin dalla votazione per l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale e dalla avvenuta delegittimazione dei candidati alla carica stessa.

Con grande senso di responsabilità, pertanto, le forze politiche di centro-destra, dimostratesi di converso compatte e coese, si assumono l’impegno di individuare un percorso politico-programmatico, finalizzato alla risoluzione delle diverse problematiche sino ad oggi registrate, aperto a tutti coloro abbiano davvero a cuore il già più volte ribadito “bene comune”.

L’intera coalizione auspica un dialogo costruttivo, tenuto conto che la campagna elettorale è da tempo terminata e che i Cittadini ostunesi attendono risposte.

Comunicato Stampa – Coalizione Centro Destra a sostegno del Sindaco G. Coppola