20140618 202804 73684376
20140618 202804 73684376
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Socialisti e liste civiche - CoordinamentoSocialisti e liste civiche: è necessario che le forze politiche ed i movimenti che hanno sostenuto la candidatura a sindaco dell’avv. Nicola Santoro, pur nella loro singola autonomia e specificità, ritrovino le ragioni del dialogo per concordare forme di opposizione costruttiva ed unitaria alla giunta guidata da Coppola.
Quest’ultimo, non aderendo all’invito del PD di presentare una giunta tecnica ed un programma a termine specifico, ha di fatto chiuso le porte del dialogo comportandosi come se la sua coalizione avesse vinto la competizione elettorale.
Così non è, avendo i cittadini premiato le liste a sostegno di Nicola Santoro, dando loro la maggioranza in Consiglio Comunale.
Il Partito Democratico apra una nuova stagione di dialogo e confronto con le forze ed i movimenti di area centro-sinistra, volta a costruire su basi nuove una stagione di proficua alleanza politica nell’interesse della Città anche con riferimento al più ampio quadro regionale e nazionale.
Ci si incontri subito, si concordi una linea politica comune, ad iniziare dall’elezione del Presidente del Consiglio, si individuino priorità programmatiche da porre all’attenzione del Consiglio Comunale e si detti, di fatto, l’agenda all’amministrazione Coppola.
I cittadini tributando la maggioranza in Consiglio Comunale alla coalizione presentatasi a sostegno di Nicola Santoro hanno dato una chiara indicazione: alle forze che hanno sostenuto Nicola Santoro il dovere ed il compito di non deludere tale indicazione.
Da parte nostra ribadiamo la necessità del dialogo e della costruzione di un progetto comune, pur nel rispetto delle singole specificità e sensibilità che ciascuna forza politica e movimento rappresenta.

F.to Rappresentanti Coordinamento Liste e Consiglieri Comunali Nicola Santoro, Giovanni Parisi, Vincenzo Palmisano, Domenico Tanzarella, Tommaso Moro, Giuseppe Tanzarella, Niny Santoro, Emilia Francioso

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni