Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Continuano le consultazioni e gli incontri del sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola. Lo scorso 27 giugno, il primo cittadino della Città Bianca, ha incontrato i militanti del Movimento 17 Marzo – Liberi.

La delegazione, composta dal Consigliere Comunale Emilia Francioso, Giuseppe Sgura e Francesco Francioso, è stata ricevuta dal Sindaco alle ore 10:00 nel proprio Ufficio del Palazzo di Città; un incontro pacato e cordiale, durante il quale si sono affrontate diverse tematiche tra cui il problema principale che riguarda la governabilità.

Il Movimento 17 Marzo – Liberi, insieme alla Presidenza e tutta la direzione, ha apprezzato l’invito del Sindaco Gianfranco Coppola, un gesto di stima e di considerazione che apre spiragli diplomatici di grande rilievo, tenuto conto anche che il Movimento 17 Marzo – Liberi fa parte della coalizione del Centro Sinistra e che continua ad operare in tal senso.

La tematica del sodalizio 17 Marzo, è comunque, sempre rivolta ai cittadini ed al bene comune e non si pone pregiudizi di alcun genere se tutto serve a garantire il giusto apporto per la governabilità del Paese, augurandosi, comunque, alla fine, che tutto il Centro Sinistra compreso il Partito Democratico  ritrovi la sua unità, pur confermando l’indipendenza politica del Movimento stesso.

Inoltre, si tiene a precisare, che il nostro Movimento non entra nel merito dell’esecutivo, escludendo a priori sin da ora, che ci possa essere qualcuno dei nostri candidati che ambisca alla carica di Assessore.

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni