Ostuni alto
Ostuni alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Fino a sabato prossimo, 10 maggio, verranno espletati gli interventi di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione  nelle  aree del territorio comunale tra il centro urbano, tutta la costa, la zona industriale SISRI  e la zona artigianale Santa Caterina.

L’Amministrazione comunale, col Sindaco, Domenico Tanzarella e l’assessore all’Ambiente, Giuseppe Santoro, ha disposto l’effettuazione dell’apposito servizio di derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione e disinfezione (in base al capitolato prestazionale) che è effettuato da parte dell’impresa “Protecta srl – servizi igiene ambientale” di Altamura.

Il tutto, comunque, contando e facendo affidamento anche nella solidale e fattiva partecipazione della cittadinanza in modo da cercare di garantire la pulizia e l’igiene ed eliminare le cause del proliferare di questi insetti.

L’impresa specializzata “Protecta Srl” di Altamura sta portando avanti un’azione ad ampio raggio per eliminare ogni problema e garantire così la sicurezza igienico-ambientale e l’azione incisiva in tutto il territorio sin da ora prima dell’arrivo del caldo e per una estate più tranquilla.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

I trattamenti notturni si ripeteranno a fine mese, proseguendo la serie di interventi già attuati nello scorso mese con la prima serie di derattizzazione e disinfestazione antilarvale nelle aree del territorio comunale, in particolar modo nel centro urbano, zone di mare, industriale e in quella artigianale di Santa Caterina.

Comunicato Stampa Comune di Ostuni 

POTRESTI ESSERTI PERSO...