Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Via libera al nuovo esecutivo provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Il partito ha approvato all’unanimità la proposta avanzata dal Coordinatore Provinciale Vito Gloria che, oltre all’individuazione dei membri della segreteria, prevedeva la costituzione di “autonomie tematiche” sugli aspetti più importanti del territorio, articolate in settori “capaci di rilanciare la Provincia di Brindisi dal punto di vista economico e sociale”. Nello specifico i settori di interesse sono: Agricoltura, Ambiente, Sviluppo urbanistico e Assetto del territorio, Welfare, Scuola, Enti Locali, Industria, Pari Opportunità.

Questi i componenti della nuova segreteria: l’ostunese Mario Liso e Francesca Epifani, vice segretari provinciali; Nicola Trinchera, Pasquale Esposito, Aurora Grassi e il Coordinatore Vito Gloria. Per quanto concerne i responsabili delle autonomie tematiche la scelta si è basata su specificità e professionalità individuali, sono stati così nominati: Maria Passero, Mimmo Scarciglia, Mario Presta, Pasquale Barba, Antonio Delli Santi, Vito Sardelli e Giuseppe Losavio.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Con tale atto – si legge in una nota ufficiale – Sel conclude il suo percorso congressuale, impegnandosi attraverso i vari settori sopracitati a contribuire allo sviluppo sociale e territoriale di Brindisi.

POTRESTI ESSERTI PERSO...