Alberto Nacci, componente del direttivo di Forza Italia Brindisi, ufficializza la costituzione della lista “Futuro Giovani Ostuni” che scenderà in campo alle prossime elezioni amministrative di maggio a sostegno del candidato alla carica di sindaco, Gianfranco Coppola.

Nel 2009 mi candidai utilizzando uno slogan: “Il futuro nella mani dei giovani” – evidenzia Alberto Nacci – Ma ben presto, o meglio subito dopo la clamorosa sconfitta, mi resi conto che di giovane in consiglio c’era ben poco. La vecchia politica, a mio avviso, ha fallito proprio per questo motivo. Oggi – continua Nacci – voglio attraverso questa lista dare l’opportunità a giovani di età compresa tra i 18 ed i 24 anni di concorrere all’elezione per occuparsi in prima persona della cosa pubblica“.

Nacci motiva anche la scelta di appoggiare Coppola nella corsa alla carica di primo cittadino:  “Gianfranco rappresenta il cambiamento ed è giusto che questa volta i giovani siano impegnati attivamente nel progetto di rinnovamento della città con una lista tutta loro“.

POTRESTI ESSERTI PERSO: